• Mar. Feb 27th, 2024

GRANDE AVVIO DELLA STAGIONE TURISTICA A LIGNANO CON I PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO E LE MISS

E’ partita con successo la stagione della bellezza a Lignano Sabbiadoro. Un avvio alla grande con l’elezione della candidata del Friuli Venezia Giulia a partecipare al titolo di Miss Universo, la splendida friulana Arianna De Prophetis, diciottenne di Pasian di Prato. Svoltasi lo scorso fine settimana. A offrire una scenografia di prestigio alla serata è stato il locale Black Box, situato in viale Venezia, nel cuore di Sabbiadoro. L’iniziativa, ideata da Astol Models, e presentata da Fabrizio Astolfi, ha così dato il ‘la’ agli appuntamenti di richiamo che la località balneare intende proporre al pubblico, e in particolare ai numerosi giovani che frequentano Lignano. Con un appuntamento brillante, che ha saputo supportare con eleganza la proposta di un concorso di Miss tra i più consolidati e noti al mondo, del quale le finali italiane si svolgono in questi giorni a Riccione, con la finale domani, domenica 24 maggio. Miss Universo Friuli Venezia Giulia 2009 è dunque la bella Arianna, mora, alta 1,78, taglia 42, che nonostante la giovane età si è dimostrata molto spigliata davanti alla giuria presieduta da Isidoro Nadalini. Un successo ancor più significativo, considerato che le concorrenti, una ventina, provenivano anche dal vicino Veneto. Arianna, studentessa all’ultimo anno del liceo turistico, aspira a diventare una dietologa ed è appassionata dello sport del tennis. Assieme a lei, hanno ricevuto le fasce relative alle posizioni minori, Miss Hair Riccardo Malisano, la triestina Ludovica Di Rocco, diciottenne, che lo scorso mese di dicembre è stata coprotagonista del film Come Dio comanda, di Gabriele Salvatores. Anche Ludovica andrà a Riccione. Terza classificata, elianna Alberotanza, di Teglio Veneto, hostess venticinquenne. Altre fasce a Rupa Buchner, di Concordia Sagittaria, e a Susanna Canzian, di Treviso. Ma alle finali di Riccione è andata anche la carnica Marianna Crosilla, che è una delle vincitrici del concorso in web, Missuniverseitaly.it.
Sempre lo scorso fine settimana un personaggio del jet set internazionale ha raggiunto Lignano. Si trattava di lele Mora, l’impresario di tante star, da Loredana Bertè a Patty Pravo, ad Alessia Marcuzzi. E più di recente Nina Moric e Fabrizio Corona. Mora alla discoteca Cà Margherita ha allestito un salotto particolare, che rappresenterà per tutta l’estate il privée del locale, con poltrone e divani realizzati da una ditta di Tricesimo. Mora, al microfono dei presentatori, ha dichiarato di avere potuto apprezzare molto Lignano e la bellezza della sua spiaggia, ma anche della città balneare. Vi si era recato in passato in occasione del Festivalbar, ma aveva potuto vedere la spiaggia friulana soltanto di notte. L’ha definita molto bella e adatta al pubblico di ogni età.
E questa sera, ancora a Lignano, al Cà Margherita un altro personaggio, creato da Lele Mora, catalizzerà l’attenzione delle giovani fans: è il fotografo Fabrizio Corona.

LOGOS MMV
Agenzia per Uffici Stampa,
Comunicazione,Promozione
di Ida Donati
Associati AIPS e USSI
33039 SEDEGLIANO (Udine)
Tel.   :  + 39 333 5637120    + 393934711001       Fax: 0039 0432 915257

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *