• Mar. Giu 25th, 2024

DOMANI A LIGNANO SABBIADORO (UD) DUE NUOVI EVENTI MUSICALI

Lord’s

AL KRISTAL CAFE’ THE LORD’S E AL CENTRAL PARK MP3 LIVE ALTRI APPUNTAMENTI NELLE PROSSIME SETTIMANE
A Lignano Sabbiadoro non si allenta dopo Capodanno l’offerta di intrattenimenti musicali programmati per allietare le festività natalizie. Domani sera, venerdì 3 gennaio, sono due gli eventi che si svilupperanno nell’asse principale della località balneare. In Via Udine, il Kristal Cafè di Daniele De filippis proporrà la seconda serata del periodo, la prima del 2014, con un complesso musicale che, specialmente nella Riviera Friulana, è molto conosciuto. Si tratta dei Lord’s. Il loro repertorio è rivolto a un pubblico variegato, con brani classici della storia della musica giovane e contemporanea. Segue l’esibizione dei Klara Roc Roll, che lo scorso fine settimana aveva contrassegnato la riapertura del locale dopo la breve chiusura autunnale.  Sempre domani, alle ore 18,30, al Central Park di Viale Venezia, 2, Diego Defilippis proporrà MP3 Live.
Lo scorso fine, settimana al Central Park si era esibito un altro gruppo molto conosciuto nella Riviera Friulana: i Gentleman.

 Kristal Cafè di Daniele Defilippis
Kristal Cafè di Daniele Defilippis
 i Gentleman.
i Gentleman.

E’ composto da Stefano Loise, voce, Guido Marcuzzi, alla chitarra, Samuel Martin, al basso, Claudio Londe, alla tastiera, Marco Buffon, alla batteria.
L’appuntamento successivo sarà al Kristal Cafè, venerdì 10 gennaio, con i Paper Rose.
Entrambe i locali hanno già in programma una serie di appuntamenti musicali per l’intera stagione invernale.