• Gio. Mag 23rd, 2024

UN PIATTO E UN VINO PER L’ESTATE 2013 DELLA RIVIERA FRIULANA: PER I PARTECIPANT AL CONCORSO

L' adesivo che contraddistinguerà i locali che hanno partecipato al Concorso
L’ adesivo che contraddistinguerà i locali che hanno partecipato al Concorso

Care Amiche e Amici rivieraschi, abbiamo realizzato un adesivo che contraddistinguerà i locali che hanno partecipato al Concorso ‘Un Piatto e un Vino per l’Estate 2013 della Riviera Friulana. E che essi potranno apporre nei rispettivi locali per distinguersi. Sarà stampato a breve e Vi sarà consegnato o inviato. Potrete peraltro utilizzare il file allegato con il quale realizzeremo l’adesivo per apporto sui Vostri materiali promozionali e sui menù.
Stiamo definendo location e dettagli per l’evento finale nel quale saranno proclamati i vincitori. Stante la situazione degli enti locali, e degli sponsor, siamo stati indotti a far slittare la data dell’ormai tradizionale evento di Lignano Sabbiadoro alla fine dell’estate. Che peraltro è il periodo giusto per proclamare il piatto che è stato giudicato, anche dagli internauti su Facebook, il Piatto dell’estate. Lo stesso dicasi per l’abbinamento cibo-vino e per il vino dell’estate. Abbiamo provveduto a contattare tutti i soci potenziali concorrenti, e la settimana prossima dovremmo completare la raccolta delle proposte.
Mentre cogliamo l’occasione per ricordare il successo del 1.Radiuno Internazionale Auto e Moto d’Epoca della Riviera Friulana, anche mediatico, Vi anticipiamo che nel mese di settembre indiremo
la prima Assemblea dei soci della nostra Associazione. Si è candidato a ospitarla Luigi Zago, patron del ristorante Al Cason del Golf Club di Primero, a Grado (GO).
E un’ulteriore buona notizia, oltre alla proficua presenza della Riviera sul TG 2 nella popolare rubrica Sì Viaggiare, su Vie Verdi in tutti i network televisivi del Nord Italia, su Radio RAI:
il nostro portale a pochi mesi dalla ristrutturazione e al posizionamento sui due domini ( www.larivierafriulana.it e www.rivierafriulana.it ) ha ricevuto 30 mila visite!
Buon’estate.

Il Direttivo
dell’Associazione Culturale no profit La Riviera Friulana.