• Mer. Feb 28th, 2024

Villach: inaugurate a Warmbad le nuove Kaerten Therme

Un tuffo tra benessere e design per chi ama coniugare salute, relax  e divertimento

di Claudio Soranzo
Stazione termale conosciuta fin dai tempi degli antichi Romani, Warmbad è la meta ideale per chi vuole prendersi cura di sé e rilassarsi nelle acque calde delle sue fonti, con un tocco di innovazione e design che cambierà il modo di vivere le terme. Sono state infatti inaugurate e aperte al pubblico le nuove KärntenTherme di Warmbad-Villach, dall’architettura all’avanguardia ispirata alle caratteristiche morfologiche della regione  attorno alla località termale, in particolare al Parco Naturale del Dobratsch con le sue numerose sorgenti d’acqua. Grandi vetrate, acciaio, pietre naturali: un connubio unico per  rilassarsi in un ambiente davvero straordinario e unico nel suo genere.
Ben 11.000 mq sviluppati su quattro livelli (il secondo ospita un piscina lunga ben 25 metri!), e una triplice offerta a soddisfare le esigenze di chi cerca benessere e relax, senza però rinunciare al divertimento e a un po’ di sana attività fisica:
•    “FUN” KärntenTherme FAMILY: per chi ama divertimento e avventura, senza rinunciare al benessere. A disposizione degli ospiti: vasca divertimento, vasca idromassaggio termale, scivoli d’acqua e scivolo multipista, Crazy River, piscina esterna aperta tutto l’anno, ambiente acquatico interattivo, vasca sportiva da 25 m.

•    “FIT” KärntenTherme MEMBER: per tutti gli amanti del fitness e dello stare in forma, sia all’interno che sulla terrazza coperta: Medical Fit Test, consulenza sportiva individuale, diagnostica sportiva, palestra di ultimo grido, ampia scelta di corsi.
•    “SPA” KärntenTherme PREMIUM: ampio centro benessere con sauna e spa, sauna finlandese esterna, ambiente acquatico con acqua termale a diverse temperature e attrazioni, hamam e area trattamenti con 10 diverse cabine per massaggi e trattamenti di bellezza.

E’ attivo il nuovo sito www.kaerntentherme.com dove si può consultare un’ampia offerta. Le terme sono aperte al pubblico ogni giorno dalle 9 alle 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *